Le garanzie dei servizi in cloud SOLUNET


Prenota un appuntamento

Cloud Solution Provider
per gestire ogni aspetto
dei servizi in cloud

Prenota un appuntamento

Ampia gamma di servizi
cloud per ogni tua specifica
esigenza aziendale

Prenota un appuntamento

Assistenza continua
dei nostri tecnici esperti
in soluzioni cloud

Tutti i servizi in Cloud per la tua azienda

I servizi in cloud assicurano prestazioni elevate e un altissimo livello di sicurezza, a tutto vantaggio della tua azienda. SOLUNET è il tuo partner ideale nella realizzazione di servizi in cloud per la tua attività!

Non solo ci occupiamo di realizzare i servizi in cloud migliori e più adatti alle esigenze della tua azienda, ma ne curiamo ogni fase operativa e gestionale, dall’analisi alla migrazione, dal monitoring fino all’assistenza continua post vendita.

A fare la differenza in SOLUNET è infatti la possibilità di contattare H24 i nostri professionisti per avere tutto il supporto tecnico indispensabile. Ti rispondiamo entro pochi squilli e risolviamo ogni problematica nel più breve tempo possibile, per non causare fermi aziendali.

SOLUNET in particolare si occupa dei seguenti servizi in cloud

  • Server Windows o Linux
  • Server Domain Controller (Active Directory)
  • File Server
  • Terminal Server
  • Application Server
  • Database Server
  • DNS Server
  • Print Server
  • Firewall dedicato

Altri servizi offerti in cloud da SOLUNET utili alla tua attività

  • Backup in CLOUD Acronis
  • Disaster Recovery in CLOUD Acronis
  • Servizi di posta in cloud Microsoft Office 365, Google Apps, Kerio Connect
  • File Sharing in Cloud RocketBox
  • Cloud PBX 3CX
  • Mail Archive in CLOUD
  • Mail Marketing Rocket Newsletter
  • SMTP Server dedicati per invio posta
  • Server SMS per gestione messaggi

costi assistenza informatica



Pacchetto ore prepagato

Sistema tradizionale

Supporto tecnico sistemistico specializzato

Sì, prioritario e dedicato

Intervento tecnico on-site

A pagamento

A pagamento

Intervento tecnico da remoto

A scalare dal pack ore

A pagamento

Assistenza telefonica

A scalare dal pack ore

A pagamento

Priorità sulla richiesta

Sì con diritto di chiamata

Presa in carico dell'intervento garantita (Service Level Agreement)

2h

Next business day 8x5

Monitoraggio infrastruttura H24/365

A pagamento

Sistema di ticketing dedicato

Su richiesta

Servizio di reperibilità fuori dagli orari d'ufficio

su richiesta

Servizio di rendicontazione

interventi illimitati / all inclusive

con pacchetto ore prepagato a scalare
25* / 50 / 100 / 200

a consuntivo con prezzo di listino

da 300 €
da 1437,50 €*
60 €/h

Richiedi un preventivo

Sei interessato ai servizi offerti da SOLUNET? Scrivici: ti risponderemo in tempi rapidi!

Dichiaro di aver preso visione della web privacy policy
Acconsento al trattamento dati di cui alla finalità b) in ambito marketing della web privacy policy