Scopri i vantaggi di un centralino aziendale in cloud


Prenota un appuntamento

Selezioniamo solo la migliore
tecnologia sul mercato

Prenota un appuntamento

Sistema pay per use:
paghi solo un canone mensile o
annuale a seconda delle tue esigenze

Prenota un appuntamento

Assistenza e manutenzione costante
da parte dei nostri tecnici

Installazione PBX in Cloud in Veneto

Ci occupiamo dell’installazione e configurazione di centralini in cloud semplici e funzionali, per garantirti le massime prestazioni e rispondere a ogni esigenza aziendale, come telelavoro e smart working, ovunque tu sia!


Le soluzioni SOLUNET per il tuo cloud PBX

Oggi, 3CX è il brand a cui ci appoggiamo per le nostre soluzioni di centralini virtuali in cloud PBX. 3CX è facile da gestire, perfetto per il telelavoro o lo smart working e utilizzabile ovunque grazie alle App dedicate.

3CX offre una completa integrabilità con tutti i sistemi informativi: gestionale, CRM, posta elettronica o applicativi.

Perché usare centralini virtuali in cloud

Sempre più aziende di servizi si affidano ai sistemi cloud PBX, che offrono indubbi vantaggi sotto molti aspetti. 

Il beneficio più consistente dei centralini virtuali è senza dubbio avere a disposizione un centralino senza la necessità della componente hardware, risparmiano quindi sui relativi costi di gestione e manutenzione.

Il sistema pay per use con canone personalizzabile dal cliente consente inoltre di pagare semplicemente una quota, mensile o annuale, risparmiando nettamente sui costi del centralino fisso tradizionale, e permettendo di avere subito ogni spesa sotto controllo.

I centralini virtuali in cloud possono inoltre essere utilizzati installando una semplice app sul proprio notebook, PC o smartphone, senza i vincoli imposti da un telefono fisso. In questo modo, si è raggiungibili ovunque, senza limiti di spazio, ottimizzando le tempistiche di lavoro e abbattendo i costi.

costi assistenza telecomunicazioni



Pacchetto ore prepagato

Sistema tradizionale

Supporto tecnico sistemistico specializzato

Sì, prioritario e dedicato

Intervento tecnico on-site

A pagamento

A pagamento

Intervento tecnico da remoto

A scalare dal pack ore

A pagamento

Assistenza telefonica

A scalare dal pack ore

A pagamento

Priorità sulla richiesta

Sì con diritto di chiamata

Presa in carico dell'intervento garantita (Service Level Agreement)

2h

Next business day 8x5

Monitoraggio infrastruttura H24/365

A pagamento

Sistema di ticketing dedicato

Su richiesta

Servizio di reperibilità fuori dagli orari d'ufficio

su richiesta

Servizio di rendicontazione

interventi illimitati / all inclusive

con pacchetto ore prepagato a scalare
25* / 50 / 100 / 200

a consuntivo con prezzo di listino

da 300 €
da 1437,50 €*
60 €/h

Richiedi un preventivo

Sei interessato ai servizi offerti da SOLUNET? Scrivici: ti risponderemo in tempi rapidi!

Dichiaro di aver preso visione della web privacy policy
Acconsento al trattamento dati di cui alla finalità b) in ambito marketing della web privacy policy