

Installazione centralini Telefonici, VoIP e UC in Veneto
SOLUNET progetta una soluzione di centralini telefonici completa e semplice da utilizzare, flessibile e personalizzata sulle tue esigenze aziendali. Selezioniamo per te i prodotti e gli strumenti migliori sul mercato per garantirti sempre le massime prestazioni.
Oggi la mobilità e la necessità di essere sempre più interconnessi ha cambiato anche gli scenari della telefonia, che permettono di compiere azioni fondamentali per la comunicazione aziendale senza necessariamente passare per i sistemi di centralini telefonici tradizionali, allo stesso tempo con evidenti benefici in termini sia economici che di funzioni.
Per quanto riguarda l’UC, SOLUNET ti offre tutta la garanzia di un brand come Innovaphone, che da anni sviluppa software di UC & CTI per la comunicazione aziendale.
SOLUNET è il tuo punto di riferimento per una comunicazione sempre efficace, con un evidente risparmio e una maggiore operatività lavorativa.

Perché usare centralini telefonici VoIP
Il centralino VoIP è un sistema molto utilizzato dalle aziende, per i vantaggi che presenta e le possibilità che permette. Tramite l’installazione di un centralino telefonico VoIP, infatti, è possibile comunicare in maniera virtuale grazie all’utilizzo della rete, rendendo la comunicazione più immediata ovunque ti trovi.
Il beneficio principale dei centralini telefonici VoIP è l’abbattimento dei costi rispetto alla telefonia tradizionale, oltre a poter monitorare in maniera precisa le chiamate aziendali.
Il centralino VoIP permette inoltre di avere più canali con un unico numero telefonico e quindi costi di gestione più bassi.
Il VoIP inoltre ti assicura funzioni importanti che nessun telefono tradizionale può garantire, come:
- registrazione della telefonata
- numero illimitato degli interni
- conference call senza limiti di partecipanti
- coda di chiamate illimitata
- integrazione con agende elettroniche, DB e CRM, gestione della chiamata (inoltro, cattura, ecc.) con un semplice clic.



I centralini virtuali: la svolta
I centralini virtuali PBX in cloud offrono numerosi vantaggi per la tua azienda, tra cui un netto risparmio rispetto ai sistemi tradizionali e l’estrema personalizzazione. Scopri perché sempre più aziende si affidano a questo innovativo sistema di comunicazione!

interventi di telecomunicazioni

costi assistenza telecomunicazioni
Pacchetto ore prepagato
Sistema tradizionale
Supporto tecnico sistemistico specializzato
Sì, prioritario e dedicato
Intervento tecnico on-site
A pagamento
A pagamento
Intervento tecnico da remoto
A scalare dal pack ore
A pagamento
Assistenza telefonica
A scalare dal pack ore
A pagamento
Priorità sulla richiesta
Sì con diritto di chiamata
Presa in carico dell'intervento garantita (Service Level Agreement)
2h
Next business day 8x5
Monitoraggio infrastruttura H24/365
A pagamento
Sistema di ticketing dedicato
Su richiesta
Servizio di reperibilità fuori dagli orari d'ufficio
su richiesta
Servizio di rendicontazione
interventi illimitati / all inclusive
con pacchetto ore prepagato a scalare
25* / 50 / 100 / 200
a consuntivo con prezzo di listino