Tutti i vantaggi dei nostri centralini telefonici


Prenota un appuntamento

Netto risparmio
rispetto ai canoni fissi

Prenota un appuntamento

Flessibilità e personalizzazione
del sistema

Prenota un appuntamento

Scalabilità e implementazione
senza danni all’operatività

Installazione centralini Telefonici, VoIP e UC in Veneto

SOLUNET progetta una soluzione di centralini telefonici completa e semplice da utilizzare, flessibile e personalizzata sulle tue esigenze aziendali. Selezioniamo per te i prodotti e gli strumenti migliori sul mercato per garantirti sempre le massime prestazioni.

Oggi la mobilità e la necessità di essere sempre più interconnessi ha cambiato anche gli scenari della telefonia, che permettono di compiere azioni fondamentali per la comunicazione aziendale senza necessariamente passare per i sistemi di centralini telefonici tradizionali, allo stesso tempo con evidenti benefici in termini sia economici che di funzioni.

Per quanto riguarda l’UC, SOLUNET ti offre tutta la garanzia di un brand come Innovaphone, che da anni sviluppa software di UC & CTI per la comunicazione aziendale.

SOLUNET è il tuo punto di riferimento per una comunicazione sempre efficace, con un evidente risparmio e una maggiore operatività lavorativa.

Perché usare centralini telefonici VoIP

Il centralino VoIP è un sistema molto utilizzato dalle aziende, per i vantaggi che presenta e le possibilità che permette. Tramite l’installazione di un centralino telefonico VoIP, infatti, è possibile comunicare in maniera virtuale grazie all’utilizzo della rete, rendendo la comunicazione più immediata ovunque ti trovi.

Il beneficio principale dei centralini telefonici VoIP è l’abbattimento dei costi rispetto alla telefonia tradizionale, oltre a poter monitorare in maniera precisa le chiamate aziendali.

Il centralino VoIP permette inoltre di avere più canali con un unico numero telefonico e quindi costi di gestione più bassi.

Il VoIP inoltre ti assicura funzioni importanti che nessun telefono tradizionale può garantire, come:

  • registrazione della telefonata
  • numero illimitato degli interni
  • conference call senza limiti di partecipanti
  • coda di chiamate illimitata
  • integrazione con agende elettroniche, DB e CRM, gestione della chiamata (inoltro, cattura, ecc.) con un semplice clic.

I centralini virtuali: la svolta

I centralini virtuali PBX in cloud offrono numerosi vantaggi per la tua azienda, tra cui un netto risparmio rispetto ai sistemi tradizionali e l’estrema personalizzazione. Scopri perché sempre più aziende si affidano a questo innovativo sistema di comunicazione!

Cloud Solution Provider   Msp

interventi di telecomunicazioni

costi assistenza telecomunicazioni



Pacchetto ore prepagato

Sistema tradizionale

Supporto tecnico sistemistico specializzato

Sì, prioritario e dedicato

Intervento tecnico on-site

A pagamento

A pagamento

Intervento tecnico da remoto

A scalare dal pack ore

A pagamento

Assistenza telefonica

A scalare dal pack ore

A pagamento

Priorità sulla richiesta

Sì con diritto di chiamata

Presa in carico dell'intervento garantita (Service Level Agreement)

2h

Next business day 8x5

Monitoraggio infrastruttura H24/365

A pagamento

Sistema di ticketing dedicato

Su richiesta

Servizio di reperibilità fuori dagli orari d'ufficio

su richiesta

Servizio di rendicontazione

interventi illimitati / all inclusive

con pacchetto ore prepagato a scalare
25* / 50 / 100 / 200

a consuntivo con prezzo di listino

da 300 €
da 1437,50 €*
60 €/h

Richiedi un preventivo

Sei interessato ai servizi offerti da SOLUNET? Scrivici: ti risponderemo in tempi rapidi!

Dichiaro di aver preso visione della web privacy policy
Acconsento al trattamento dati di cui alla finalità b) in ambito marketing della web privacy policy