Codice Etico

Da sempre per Solunet produttività e benessere sono sinonimi.
La produttività è vitale per chiunque, ma questa non deve avvenire a scapito del benessere del tessuto produttivo.

Solunet esiste per aiutare organizzazioni pubbliche e private ad adempiere a questa duplice esigenza.


Fornire soluzioni informatiche per il successo dei nostri clienti, infatti, significa in primo luogo lavorare per il benessere dell’uomo e comporta dunque una visione profonda, sensibile ed attenta.


Ai suoi collaboratori e partner Solunet chiede tutto questo, perché è questo che deve e vuole offrire: un contributo al miglioramento della vita.


Amore

Amiamo ciò che facciamo e facciamo ciò che amiamo. Tutto ciò che facciamo lo facciamo al meglio delle nostre capacità e con il maggior entusiasmo possibile.

Ascolto

Ascoltare è alla base di qualunque soluzione da noi offerta, interprettiamo sogni ed esigenze con serietà e professionalità.

Fiducia

Un principio essenziale per ottenere standard di assoluta qualità, che per noi significa: lealtà,
sincerità, comunicazione chiara, libertà responsabile, correttezza, competenza ed onorare la promessa data.

Apprendimento

Porre in primo piano le esigenze della clientela, richiede un continuo aggiornamento, condivisione delle esperienze, flessibilità, apertura mentale, umiltà e lavoro di squadra.

Ambiente

Siamo responsabili dell’ambiente e del destino delle future generazioni. E’ nella vera natura della nostra attività rispettare e curare l’ambiente ed impegnarci per creare un mondo migliore.


Rispetto, solidarietà, fiducia, impegno, felicità, senso di responsabilità, fede, continuo miglioramento: parole spesso abusate, che Solunet trasforma ogni giorno in risultati concreti e progresso.