Hewlett Packard

Hewlett Packard

Chissà se i suoi fondatori, Bill Hewlett e David Packard, avrebbero mai immaginato di raggiungere un simile livello di successo quando negli anni ’30 realizzarono il loro primo prodotto, l’HP 200A, nel garage di casa. HP è ora una multinazionale che si dedica sia allo sviluppo hardware che software. Tra i prodotti commercializzati di fascia medio-alta figurano notebook, pc portatili, tablet, monitor e stampanti. La divisione Networking si occupa invece del versante reti con soluzioni di switch di fascia alta dotati delle ultime tecnologie presenti sul mercato.
SOLUNET consiglia HP per notebook, pc desktop e server.

Networking

HP networking è la divisione di HP precedentemente conosciuta come HP ProCurve. HP networking punta sicuramente alla realizzazioni di prodotti di rete di qualità, realizzando switch, router e altri apparti networking.
SOLUNET impiega gli switch ed altri apparati HP per reti aziendali e scolastiche di alta qualità.

Storage

La divisione enterprise di HP offre anche soluzioni per la creazioni di Data Center di dimensioni modulabili, unificate e definite dal software HP e in grado di gestire carichi di lavoro imprevisti con un’ottima integrazione hypervisor e multi-tenacity.

 

SOLUNET, come partner certificato, propone i prodotti HP alle aziende.

Soluzioni client come Personal computer e soluzioni server con Storage SAN in iSCSi e fiber channel.

SOLUNET offre consulenza ed analisi nella fase di prevendita, installazioni e configurazioni specializzate presso il cliente, ed un servizio di assistenza tecnica e manutenzione eccellente da remoto ed on-site.